Chi siamo

Cresciuti tra planimetrie, elettrodomestici, profumo di legno e cartelle colori. Quando ci sediamo con voi a discutere il vostro progetto d’arredo, lo facciamo con l’ascolto partecipe di chi ha ereditato una passione professionale, con l’esperienza di chi arreda da oltre 50 anni, con la visione di chi conosce bene settore, tendenze e soluzioni.

Arredamenti Baiocchi ha la concretezza e l’affidabilità di un’azienda nata nella storica Val D’Enza, con papà Giorgio elettricista che, dall’installazione dei primi elettrodomestici, ebbe l’intuizione di estendere la propria offerta anche all’arredo, costruendo nel tempo solide relazioni di fiducia con clienti e fornitori.

Arredamenti Baiocchi ha la vocazione all’arredo, ereditata poi dai figli, che hanno saputo estendere l’attività ben oltre il bacino di clientela locale, realizzando soluzioni di arredo fuori provincia, fuori regione e oltre i confini nazionali. Oggi lo showroom di Parma (Palanzano) è un riconosciuto store di riferimento nel settore, per qualità della proposta e del servizio.

Paolo e Stefano Baiocchi seguono personalmente ogni cliente e ogni fase progettuale, con quella presenza attenta e competente su cui l’azienda ha costruito il proprio successo nel tempo. 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Essere accanto al cliente nell’immaginare il proprio spazio abitativo. Accompagnarlo nell’individuare le soluzioni perfette per funzione, design e budget tra un’ampia offerta di brand selezionati per qualità, affidabilità e garanzie. Trasformare i desideri in abitare, rendendo tridimensionali i progetti, realizzando concretamente gli ambienti con installazioni a regola d’arte e capacità artigianale di operare su misura. Restare presenti nel tempo come riferimento e garanzia, a Parma e ovunque, pronti a rispondere anche a richieste che mutano, a riprogettare ambienti che evolvono e si trasformano.